venerdì 8 febbraio 2008

Proposte

Voglio approfittare del momento "post-carnevale" e quindi "critico" per inaugurare una nuova "etichetta" del blog: Proposte.
Sono sicuro che dietro ogni idea nata dal bisogno di migliorare una situazione ci siano dietro ambizioni e desideri che meritano una voce, d'esser ascoltate e lette. Possiamo iniziare a Discutere di un Nuovo Carnevale, di un evento fatto su misura che possa riportare il paese al vecchio splendore, quando indossare una maschera era motivo d'allegria e unità.

PS. Sarebbe opportuno lasciare commenti consoni in modo che io possa trasferirli e inglobarli al post stesso cosi da farlo diventare Il Testo di una mail da spedire a chi di dovere.

lunedì 4 febbraio 2008

Sortino De Janeiro

Foto dal Web

Ieri si è scritta una delle pagine più tristi del Nostro Carnevale. Sono rimasto in paese un pò per sfida e forse, come alcuni di voi, anche per una sorta di "autolesionismo" memore del fatto che sarebbe stato abbastanza triste... avrei voluto vedere in giro qualcuno mascherato da Pierrot, una maschera che al meglio avrebbe rappresentato questo evento, con la sua malinconia e solitudine. Non mi diletto nel cercare di riassumere il tutto anche perchè non saprei davvero da dove iniziare e quando finire, in quanto lo stesso inizio equivale alla fine!!
Ringrazio soltanto i tanti teenagers che non hanno smarrito la voglia di divertirsi, insieme a quella di 'ncomarisi.


Ps. Il Mio ringraziamento non si estende alle Colonne Sonore e al Vomito spalmato sulla mia macchina!!

Buon Carnevale e Buon Fistinu