domenica 23 dicembre 2007

Un Regalo per Natale

Con queste poche parole volevo appuntare un piccolo, per me grande, successo di questo "misero blog", etichettato da tanti come inutile strumento di curtigghiu e da molti come superficiale e sempliciotto, e lo faccio principalmente per quanti ci credono dedicando parte del loro tempo.

Non avrei creduto mai che un Post potesse fare centro nel Cuore Di Una Madre e raggiungerlo con un soffio di calore aiutando a lenire il dolore. Non pecco di presunzione, spero, perché sono convinto che Un Dolce Ricordo aiuti tanto a confortare e a metabolizzare la pena per la morte di un caro. Ed è grazie ai nostri ricordi, ai nostri commenti, che una madre continua a piangere lacrime si di dolore ma rese, ora , meno amare dalla gioia di sapere l'immagine di suo figlio ben custodita in Noi.

Il mio Post "L'ultimo dei campanari" insieme a tutti i vostri commenti è diventato un opuscolo in memoria di Vincenzo Giampapa u saristanu di Santa Suffia.
E' il miglior regalo di natale che potevamo fare a questa madre, la quale ci ricambia con un dono altrettanto prezioso: Non sempre le parole sono fiato sprecato!
Sciurtinisi

1 commento:

u milanisi ha detto...

"Un post ha fatto centro nel Cuore Di Una Madre".
Io voglio anche ricordare tanti altri post, che hanno fatto centro nel nostro cuore.
Grazie Sciurti!
e.....
BUON NATALE A TUTTI!!!