giovedì 24 gennaio 2008

Chi l'ha Visto n° 5

Più che un qualcosa smarrito qui si cerca una cosa mai posseduta, un controsenso se non fosse che in mille occasioni è stato dato per certo il suo arrivo, quindi possediamo tutti, nei nostri sogni, l'adsl.
Altro che "linea ultra veloce" se per arrivare ci mette tanto per viaggiare quanto tempo le occorrerà?

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Notizie ufficiose dicono che sarà attivo ADSL fino alla ceserma dei Carabinieri entro metà febbraio 2008.

DISSOCIATO

NB.
POI SCRIVONO CHE FACCIO SEMPRE POLEMICHE....MA QUANNU MAIIIIIII

Anonimo ha detto...

Bravo dissociato, ogni tanto fai il bravo

Anonimo ha detto...

Le stesse ufficiose che la davano passata per tutto il paese ad ottobre 2007?

Anonimo ha detto...

FINALMENTE PRODI E' ANDATO A CASA. SPERIAMO CHE ANCHE LA MORTADELLA SORTINESE VADA A CASA PRESTO.
COTECHINO

Anonimo ha detto...

Si bella cosa...certo che il signor Berlusconi non è di certo meglio di Prodi!
Meglio un giorno da Prodi che 100 da Berlusconi...ricordatelo cotechino!

Anonimo ha detto...

Il clima politico attualmente non è dei migliori mi rendo conto che se accendiamo la TV non si parla altro che di politica....perchè parlarne proprio in questo Post? ha un senso? tranne che ADSL dipenda da Prodi o da Berlusconi.


DISSOCIATO

Anonimo ha detto...

I toni che assumi e la delicatezza che hai nel porti, dissociato, ti fanno onore. Mi sto ricredendo riguardo la tua persona.

u sciurtinisi ha detto...

Hai ragione ultimo anonimo, animo gentile fu il dissociato, altrimenti non avrebbe senso il suo nik :-)
ps. e chi l'accende la tv? per quanto mi riguarda a palazzo chigi e al madama c'è tanto spazio che potrebbe essere occupato nel migliore dei modi: con la spazzatura campana.

Anonimo ha detto...

Il governo Deluca quando cadrà? ah ah ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

Maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

Cadrà cadrà

Anonimo ha detto...

NUN SUNU COSA. SA NA STARI A CASA. INCAPACI DI GOVERNARE PER PIU' DI 18 MESI. SICURAMENTE PEGGIO DEL GIA' PESSIMO BERLUSCA. LA SINISTRA VADA A FARSI LE COOP ROSSE CERCANDO I FINANZIAMENTI ALL'EX URSS. INCAPACI.
COTECHINO

Anonimo ha detto...

Nel 2008 com'è possibile che non abbiamo ancora l'ADSL ??? Cùmùni rì carta !! SIAMO NEL III MONDO.

Anonimo ha detto...

Troppo facile dire che siamo nel terzo mondo. I cavi ottici per l'adsl sono arrivati da tempo in paese e i lavori li abbimao visti tutti.
Le autorizzazione del Comune sono quindi arrivate da molto tempo prima. Allora i ritardi di certo saranno dovuti a qualcosa o a qualcuno. E' questo che si dovrebbe ricercare per capire il perchè della nostra arretratezza.
Chi può ci aiuti a sapere.
I naviganti dell'etere saranno grati.
Cibernauta

Karl ha detto...

Io sò solo,per sentito dire,che non esiste nessun accordo fra la "Italtel"(se nn erro),ditta che ha,appunto,passato la fibra ottica da Floridia a Sortino,e la Telecom,ente che dovrebbe smistare la linea "ADSL" in tutto il paese,obbligata a comperare tutta l'apposita attrezzatura(comprendente un grosso computer telematico)...

...aspettate gente,aspettate!§!

Anonimo ha detto...

Lo sò che non c'entra nulla con questo blog...ma a proposito del comune.........???
Avete visto che bel carnevale che hanno organizzato Deluca & company ?? Meglio di Viareggio!! :-)))

u sciurtinisi ha detto...

Fantastico carnevale davverooooo cmq il carnevale siamo noi a farlo, certo de luca non si può mascherare e "fare carnevale"... andiamoci a chiedere come mai ci sia passata la Sana Voglie di divertirci..

NB. ERO ENTRATO PER INFORMARVI SULLA QUESTIONE ADSL: ho saputo da fonti "attendibilissime" che i lavori sono stati consegnati dalla ditta "italtel" quindi spetta solo alla telecom "allacciare" il servizio...

Anonimo ha detto...

Alla base c'è che al comune non ci sono soldi....!! Ma noi ragazzi ci dirtertiremo nei soliti pub...etc etc..! PS: un'anno il sindaco Mezzio si è travestito!!

Anonimo ha detto...

Io mi vestiro da fibra ottica, così esorcizzerò i cucchi che non ci vogliono nemmeno nel 2° mondo. Sciuty mi sembra stano che arrivi l'Adsl infatti al Comune, dove di certo sono più informati, hanno fatto un contratto favoloso con la telecom per l'impianto satellitare. Hanno anche disdetto il precedente impianto che era agratis. Il nuovo contratto si dice sia di cinque anni, quidi almeno per tutti questi anni non penso arrivi. Quindi un motivo ci deve pur essere.
Lo Sfigatus

Anonimo ha detto...

E io mi vestirò da "assessore"!

...a buoni intenditori,poche menzogne!

Anonimo ha detto...

Scusate,dimenticavo:salve a tutti,blogghisti sciurtinisi!:D


Lupus

u sciurtinisi ha detto...

Allacciamoci tutti a scrocco al comune... benvenuti lupus e lo sfigatus

Anonimo ha detto...

c'è la connessione di mazzotta no??
huahahhahauhuahuahua
non funziona mai ed è una mezza s..a!!!
da denunciare!
aspetto con ansia sta benedetta linea veloce che a sortino è risultata lentissima!!
mi associo a chi a detto "cumuni ri carta"!!!
:D

Anonimo ha detto...

Intanto un saluto a tutti;
lavoro da 5 anni fuori sortino, ma mi ha fatto piacere conoscere questo blog, almeno ce qualcuno che ne parla di uno scadalo di tale dimensione, come l'adsl che in tutta Italia esiste da molti anni.
Non condivido la linea di buttarla sempre sulla politica..o meglio, se si vuole arrivare ad una conclusione nelle cose bisogna agire con i fatti e non polemizzando a destra o sinistra, tanto sono tutti uguali, inutile illudersi, le eccezioni a livello politico sono pochissime.
Ma non andiamo off topic:
vogliamo l'adsl a sortino?
bene, bisogna organizzare un comitato, organizzare le firme, fare manifesti, insomma SVEGLIARVI.
io saro' a sortino per un paio di mesi(ho un problemino di salute da risolvere e quindi mi riposero' un po' a casa a sortino), se volete io mi metto a disposizione.
ci vorrebbero' quantomeno una decina di persone tra il comitato,ragazzi e ragazze in gamba che si riuniscano un paio d'ore ogni sera per programmare le diverse attivita'.
vedete voi, io mi metto a disposizione per fare qualcosa di PRATICO e non parlare parlare senza fare assolutamente nulla.ci vogliono i fatti nella vita.
Scusate il tono, ma mi sembra ridicolo che si trascini il carnevale o altre storie ridicole per un argomento che ritengo scandaloso, ovvero di diritto per una cittadinanza, che anche se piccola merita come tutti gli altri cittadini del mondo quantomeno lo stesso trattamento

u sciurtinisi ha detto...

Avevo chiesto, tramite mail, un chiarimento all'ass. Astuto ma da circa 20 giorni attendo notizie ma invano...intanto melilli naviga che è na meraviglia...noi navighiamo anche, sia ben chiaro, ma nella melma :-)