venerdì 8 febbraio 2008

Proposte

Voglio approfittare del momento "post-carnevale" e quindi "critico" per inaugurare una nuova "etichetta" del blog: Proposte.
Sono sicuro che dietro ogni idea nata dal bisogno di migliorare una situazione ci siano dietro ambizioni e desideri che meritano una voce, d'esser ascoltate e lette. Possiamo iniziare a Discutere di un Nuovo Carnevale, di un evento fatto su misura che possa riportare il paese al vecchio splendore, quando indossare una maschera era motivo d'allegria e unità.

PS. Sarebbe opportuno lasciare commenti consoni in modo che io possa trasferirli e inglobarli al post stesso cosi da farlo diventare Il Testo di una mail da spedire a chi di dovere.

212 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 212 di 212
Anonimo ha detto...

Ringrazio l'assessore Spataro per l'intervento in questo Blog segno di Elezioni in vista.....cmq apprezziamo la sua buona volontà....in merito alla strada che porta a Pantalica....vada a vedere i lavori la prego...perchè in alcuni tratti già a lavori quasi ultimati si stringe troppo....vada a vedere! nn passa nemmeno un pulman.....ho la vaga impressione che i 600.000,00 servono solo per creare canalette per far confluire l'acqua meglio.

DISSOCIATO

Anonimo ha detto...

Egregio Dott. Spadaro, complimenti per la Sua rinnovata attenzione nei confronti di Sortino. Complimenti per aver finalmente favorito l'inizio dei lavori di completamento del Viale M. Giadino, lavori semplici ma indispensabili per un paese civile. Avrei solo qualche semplice domanda da porre. Come mai abbiamo dovuto aspettare tanto perchè questi lavori finalmente iniziassero, era proprio indispensabile che al governo di Sortino salisse un'amministrazione di sinistra? Non è piu' importante il benessere di Sortino e dei Sortinesi piuttosto che la soddisfazione di far sfigurare il fu' Orlanzio, ritardando di anni il completamento del Viale?Comunque grazie per quello che sta facendo e soprattutto per quello che vorrà fare in futuro. La prego solo di non far roprie le logiche politiche che mettono in primo piano gli interessi e le lotte personali agli interessi della comunità.
X

Anonimo ha detto...

Dissociato, i 600.000 devono bastare pure per una bella MANGIATA, una curva piu' stretta cosa vuoi che sia.
UNU CA SAPI

Anonimo ha detto...

Milanisi, cos'è quella densa patina marrone puzzolente che hai sulla lingua? Ho capito forse è colpa dell'Egreggio.
Yes, we can

u milanisi ha detto...

caro Yes, we can, questa non l'ho capita, o forse si. Vuoi forse dire che ho leccato il c... a qualcuno?
Se l'ho fatto non me ne sono accorto.
Grazie per avermelo fatto notare.
A volte l'urbanità fa cattivi scherzi.

u milanisi ha detto...

caro sciurti mi accorgo solo ora, che, erroneamente, ho cancellato il primo mio commento, con le relative proposte, di questo post.
Lo puoi ancora recuperare?

u sciurtinisi ha detto...

spiacente milanisi...non posso! :-(

u milanisi ha detto...

Per una certa esperienza, so che in ...certi blog, ogni volta che viene fatto un commento ad un post, arriva una mail all'amministratore con il testo del commento. Tu non hai questa impostazione? O hai cancellato anche la mail?
scusa l'insistenza <(:-)

Anonimo ha detto...

Rassegnati, tanto non hai perso chissà quale trattato scientifico

u sciurtinisi ha detto...

..si milanisi, ho cancellato la mail, sai non è facile conservarle tutte :-)

Anonimo ha detto...

mi chiedo se sia giusto che la politica incontri i cittadini solo in campagna elettorale? mi chiedo se sia giusto che per anni si debba rimanere in silenzio e poi negli ultimi mesi c'è la corsa dei politici a fare...o in alcuni casi non fare ma continuare a proclamare...mi pare che la cittadinanza non reagisce ed ha una delle strutture politiche più ingessate e vecchie...credo che nel nostro paese ci sia scarsa propensione al rinnovamento.

u sciurtinisi ha detto...

...ma in fondo basta che il frigo è pieno di birra! :-)

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 212 di 212   Nuovi› Più recenti»