sabato 29 dicembre 2007

Periodo di Riflessione

La fine dell'anno, si sa, è il periodo per eccellenza dedicato al discernimento generale nel tentare di riempire "le valige" soltanto con cose positive da utilizzare nel prossimo viaggio verso il nuovo anno. Mi chiedo e vi chiedo con quale simbolo ricorderemo questo 2007 e quali buoni propositi nati in questo anno potranno mai crescere nel 2008?
Io lo ricorderò con questo blog, sarà il simbolo che porterò negli anni insieme a tutte le belle persone che ho conosciuto e che mai avrei pensato di poter incontrare tra una birra e l'altra. Grazie davvero a tutti voi, a chi c'è stato, a chi tornerà e a chi ci sarà.

1 commento:

Anonimo ha detto...

anche io a capodanno mi fermo a riflettere su cio' che ho fatto e mi accorgo che ogni anno mi ripropongo di fare cose che poi non faro'!!!
che vorra' dire?
-quest'anno studiero' di piu'
-andro' in palestra
-non litighero' con nessuno
-cerchero' di chiarirmi con qualcuno con cui ho litigato
-spero di trovare il vero amore