giovedì 23 agosto 2007

Arcobaleni

Premettendo che ognuno è libero di fare e di agire... che il mondo è bello perché è vario... e bla bla bla...!
Ormai ho la conferma: Il Buon Gusto a Sortino "va spesso a farsi friggere"... Non mi riferisco, ora, alle opere pubbliche e affini ma alle tante abitazioni private, facciate, stili, colori e rifinimenti, spesso in piena discordia con tutto il resto. Sia ben chiaro ciascuno decide dove e come vivere, ovvio, ma che fatica vi costa lattiari un intero Palazzo con un'unica lanna di ducotone?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Con questo post mi hai fatto venire in mente l'orribile illuminazione che l'amministrazione scelse per la sagra del miele dello scorso anno!!!!
Da rabbrividire....

Anonimo ha detto...

Graze, possiamo fare la graduatoria delle illuminazioni sul cui gusto potremmo disquisire, anche se gli antichi ci consigliavano saggiamente di non discutere sui gusti, altrimenti oggi non avremmo nemmeno la torre Eifel... comunque riscia di essere migliore di quella di questo anno se è vero quello che si dice: l'amministrazione non vuole scucire una lire, ops, un euro!
E comunque, per la cronaca, la illuminazione è scelta dal comitatoe della festa patronale, su una possibilità ristretta, ovvero il piccolo campionario che ogni anno le ditte portano e a cui vanno escluse le prime scelte delle altre feste che si svolgono nelle settimane e nei mesi precedenti chiedendone l'esclusiva! l'amminisrtrazione riconferma la stessa illuminazione per far economizzare con l'unico contratto la fornitura sia per la festa patronale che per la sagra.
Cmq Grace è bel nome comunque, evoca una principessa di raro facino.
Casiraghi

..... ha detto...

Casiraghi sul gusto non si discute..ok, resta il fatto che le luminarie son troppe...dai ai 4 canti, tanta è la luce, che ti puoi anche abbronzare.. e poi odio e dico odio l'archiati nchiappati nelle facciate delle chiese...una cosa assurda!!... e di cattivo gusto!...

ps. principessa grace...quest'anno sei reinvitata a rifarti gli occhi!

Anonimo ha detto...

Sciurty ma l'invito comprende tutti gli optional dell'anno scorso?

Cmq vero l'illuminazione ai 4 canti era troppa per uno spazio che non è ampissimo....manco per Sant'Agata qua a Catania mettono tutte ste luci!!!!

..... ha detto...

ahahha gra.... vero cmq ancora non hanno piazzato nemmeno i pali su cui appizzare gli archiati!!!... cn la speranza che si sia deciso di risparmiare.... :-)

Anonimo ha detto...

oh ma speriamo non abbiano deciso di risparmiare sulle cose buone da mangiare....io vengo solo per quei biscotti buonissimi che quest'anno comprerò solo per tirarli uso pietre in testa alla mia tutor :D!!!!

..... ha detto...

ahahahahahahahah, come dimenticare la faccia di costans appena addentato u pirettu...ahahahha