martedì 28 agosto 2007

La sposa imperfetta!!

Foto by Sciurty



Quella che doveva essere l'ultima spiaggia è diventata l'isola dove trovare rifugio... un'ancora di salvezza in un mare piatto e uniforme.
Da semplice comparsa, lei, è diventata la protagonista di giornate, serate, feste, con un salto di qualità che danneggia principalmente la nostra dignità. Averla come amica o come amante è diverso dall'esserne succubi... in ogni rapporto il dare e l'avere dovrebbero equipararsi, e non annullarsi con famelica avidità!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

PUBBLICITà OCCULTA!

A SORTINO SI PRONUNCIA : DREGHER !!!

..... ha detto...

Vero, la pronuncia è "un'istituzione linguistica"...

Karl ha detto...

Anonimo,skusa se ti kontraddiko ma nn è "Dregher" ma bensì: DREKER!!!XD!§!

maktub ha detto...

Ma qualcuno sa dirmi da dove e' nata questa "adorazione" per questa Dreher che mi sembra proprio una prerogativa sortinese... mentre ovunque sono andato e' non dico sconosciuta ma sicuramente una marca secondaria!!??

Anonimo ha detto...

secondo me è nata da barone ops al bar one dove se chiedi una birra ti da' una dreher freddissima da cio' è nata anche ""la temperatura barone""

Anonimo ha detto...

...si si sposa imperfetta, ma volete mettere una bella dregher ghiacciata dopu na ittata i cimentu...o magari cu na pocu di n'panati..

..... ha detto...

Ho saputo, da vari gestori che man mano l'amata degher sta cedendo il posto alla moretti...sarà vero? "il crollo di un mito"

Anonimo ha detto...

ciao sono io NOBILDONNA! è piu' di un mese che non vi vengo a trovare ed ora trovo il blog ancora piu' bello, arricchito e sempre molto aggiornato! ma certo che l'autore ci dedica anima e corpo! non finiro' mai mai e poi mai di ringraziare l'autore!ci voleva proprio sto' punto di curtigghiu

Anonimo ha detto...

a quali peroni...a von viuster

Anonimo ha detto...

8,50€ a cascia a putia

Anonimo ha detto...

pare chela nota casa di birra voleva ingaggiare i sig.tramontana e il sig magnano(resp.acquedotto comunale) per immettere nella rete cittadina a posto dell'acqua ....la birra...........yahuuuu.....