lunedì 16 luglio 2007

Cartullina di Sciurtinu n° 7

Foto by Sciurty

4 commenti:

ilpiccolochimico ha detto...

Chistu iè u curtigghiu di ma nonna!
Fantastico posto dove passare l'infanzia a muntari i carritteddi.

Anonimo ha detto...

quel cortile della via Pietro Gaetani è molto suggestivo...se fate attenzione l'emblema che troneggia al centro dell'arco è molto affascinante,...potrebbe rimandare a figure esoteriche?....i più esperti mi diano qualche dritta...comunque all'angolo con la via libertà(di fronte al bar sport) un cagnolo sottobalcone raffigura un animale cornuto......e dentro il cortile valguarnera lo stemma del marchese è simbolizzato come un serpente.... e se guardate bene le colonne del purgatorio vedrete delle belle fanciulle in toplees a dimostrazione che il nudo non era poi così osceno....segreti all'aperto in un paese da scoprire
f.to Arco e freccia p.s. complimenti per la foto

Fileo ha detto...

Salve a tutti e ben trovati...che bella questa foto...ma a quale altezza di via P. Gaetani si trova?

..... ha detto...

ben tornato fileo... e grazie arco e freccia per il complimento... la foto è bella, faticosa in quanto ho dovuto far attenzione a non immortalare tutto ciò che ci sta dentro.. niente di preoccupante, soltanto un ammasso di modernariato edilizio!!!

ps. arco e freccia sapevo anche io di queste strane figure...ma essendo in posti "frequentatissimi" devo aspettare il momento opportuno per il mio solito "tira-a-fotu-e-fuggi"..