lunedì 23 luglio 2007

Chi L'ha Visto n° 3

Foto dal web

Il concerto di sabato 28 Luglio 2007 è stato spostato in data da destinarsi, fonti ufficiali dichiarano che al 99% si farà, dopo aver individuato il giorno adatto!!...e anche il luogo, aggiungerei io, non so in quanti sarebbero disposti a comprare il biglietto per uno spettacolo visibile da tre angolazioni diverse e "gratuite"!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visto il concerto di Roy paci a milano, durante il quale ha presentato il suo nuovo album, posso dirvi solo che è stato bellissimo, energia e musica allo stato puro.
I soldi del biglietto sono stati veramente ben spesi.
Aggiornatemi sulla nuova data, spero di essere li per rivederlo e risentirlo soprattutto.
Ah, a chi alluderà ne "L'isola dei fessi"????

;-)

milanisa

Anonimo ha detto...

Come vorrei esserci....!
Per favore, chi sappia parli...in merito alla data.
Anch'io sono nella stessa situazione tua milanisa, visto che anch'io sono fuori dall'urbe.
Fatemi capire, dove hanno intenzione di farlo?
Forestiero.

neoprene ha detto...

E' la tromba piu vibrante del panorama nazionale e forse internazionale. E' la tromba bianca più nera al di sopra del 37° parallelo. Roy, oltre la tecnica e le impostazioni canoniche è forse uno dei pochi che sa darti veramente delle emozioni. Squilli dissacranti e dissennati sparsi in una melodia trans etnica che riesce a inebriarti. Scontroso, generoso, eccentrico è figlio di quella augusta al cherosene che da qualche anno riesce a occupare le prime pagine delle copertine nazionali. Un biglietto per Roy non lo paghi perché ti viene imposto ma per il piacere di ricambiare una emozione.

Neo-Auteri

Anonimo ha detto...

Neo, solo una precisazione alla tua informativa da Wikipedia: un biglietto non può mai bastare a ricambiare una emozione! Te lo spiego alla Fileo: "Amor con amor si paga!"
Neo-Fileo

neoprene ha detto...

Per dirla sempre alla Fileo
senza stola missa nun si ni canta
Neo-Fileo-Auteri

Anonimo ha detto...

Ma si farà o no 'sto concerto.
Se è si, dove e quando...?
Straniero

Anonimo ha detto...

cari illusi,
il caro Roy voleve solo la modica cifra di 17mila euro per suonare in quel di sotino e si vocifera che pochi avevano comprato il biglietto magari aspettavano l'ultimo giorno o lo hanno visto gratis in giro per le piazze siciliane.forse se ne parlera' per santa sofia magari il neo sindaco ci fara' questo regalo visto che fino ad ora e' stato preso da debiti e litigi! il popolo della notte vorrebbe un po' di movida,certo e' stata lodevole l'iniziativa dei commercianti di piazza verga dello scorso week end ma la musica io vorrei la musica jazz o rock che sia,nella strada dei pub e non al chiano dove andavo quando avevo 15 anni!

..... ha detto...

Il concerto si farà, almeno secondo la segreteria di roy paci... ho chiamato ieri, si tratta soltanto di un cambiamento-data... ma si sa "Na coa o à fai subbutu o nun à fai chiù"....

non sempre un biglietto regala un'emozione...spesso con un biglietto sei ammassato sotto il palco...mentre senza potresti essere in riva al mare... ;-)

ps. si doveva svolgere nel cortilazzo del 1° istituto comprensivo alias "scuola media"

Anonimo ha detto...

Spe spe ma come non si fa più? E dire che ero tentata di convincere la combriccola catanese per venire in quel di Sortino....uff, devo cercare un'altra scusa vah.

..... ha detto...

grace la scusa è servita: "u spiritu de fascitrari è pronto"... me lo comunicò poc'anzi il buon fascitraro!

Anonimo ha detto...

bhiiiiiiii ma davvero? Cmq mi sa che causa piccoli imprevisti la scusa devo conservarla; tu però preparati a fare una capatina verso la ridente cittadina etnea.

Grace dal nuovo ufficio!!!