giovedì 26 luglio 2007

Cartullina di Sciurtinu n° 8

Foto by Sciurty

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti, fai concorrenza ai migliori fotografi sortinesi, un angolo bello, certamente, ma che tu sei riuscito a far diventare... incantevole...

..... ha detto...

...anonimo grazie davvero, anche se mi viene da sorridere!... io concorrenza a chi??? ahahahah scusa se rido e/o forse credo poco nelle mie capacità... sappi che fotografo ciò che ammiro, e spesso ammirare è diverdo che guardare!!!

ps. lungi da me l'esser paragonato ad alcuni "artisti" della fotografia..sortinese!

Anonimo ha detto...

Prima di fotografare proprietà private altrui sarebbe bene che chiedessi il permesso ai leggittimi proprietari.
Pubblica le foto di casa tua!

Anonimo ha detto...

Ahi ahi caro sciurty, inizia la censura anche per gli amici.

Qualcuno si sente il padrone delle cose di noi cittadini.

Buona fortuna.

..... ha detto...

caro anonimo....e di chi sarebbe sto bel palazzo???? tuo?...attento forse te l'ha venduto totò... ;-)

ps. casa mia potrebbe anche starci ma ti assicuro che non è opera di Gaudì...iniziamo dalla tua? ovvio non il palazzo della municipalità...ma una delle tante che hai sparse in giro :-)

ps2 avevo intenzione di iniziare a fotografare gli obbrobri "privati" ma davvero rischio grosso..quindi tranquillo!!!

Anonimo ha detto...

Se vuoi fra gli obbrobri di Sortino puoi pubblicare casa mia... una delle tante che ho sparse in giro ovviamente. Ti fonirei volentieri la liberatoria :-)
P.S. Non ho comprato da Totò ma da Raziò in una svendita assieme a due piazze e ad un bel monumento ai caduti...
Vabbè mi sei simpatico, per questa volta non ti faccio causa, ma la prossima volta prima chiedi.