domenica 7 ottobre 2007

Sagra Del Miele 5-6-7 ottobre (il 6)

Volge al termine il secondo appuntamento della tanto agognata Sagra, una serata trascorsa tranquillamente, senza niente di nuovo, senza qualcosa di significativo.
Un'amica mi ripeteva "forse siamo noi che oramai ci rapportiamo in maniera errata con queste manifestazioni" io sono del parere che se esistono i presupposti per una buona riuscita cambia il modo di vivere gli eventi stessi. Quindi, messo da parte u sgrevitu individuale, la noia e un' Apertura Stand all'insegna della pioggia....posso dire che tutto sta trascorrendo con molta&troppa serenità e tanta prevedibilità.

A Domani!!... e speriamo che non piova..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

potrebbe essere un finale bagnato la novità!
ma non sarebbe giusto per gli standisti che hanno affrontato delle spese quindi accontentiamoci della normalità e del tempo nuvoloso e proponiamo per l'anno che verrà un comitato formato da giovani che dia suggerimenti per la gestione della sagra ma questo comitato dovrà essere l'opposto di quello di santa sofia!

..... ha detto...

...buona idea ma sai molto spesso siamo solo buoni a criticare e mai ad esporci in prima linea!..buon lavoro agli standisti!!