martedì 9 ottobre 2007

Sutta Na Macchia D'aranatu

Foto by Sciurty
______________________________



A gentile richiesta, dopo aver individuato la location ideale, diamo inizio all'iniziativa "Sutta Na Macchia D'aranatu" allo scopo di convergere cuori solitari e vaganti. Gli interessati possono iscriversi gratuitamente. La redazione si occuperà dell'organizzazione e della relativa "sponza propiziatoria".

25 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi sono bridget spero di essere la prima concorrente anche se devo confessarvi che l'aranatu l'ho mangiato ma non l'avevo mai visto nella macchia!
a tutti gli interessati la sponza dovrà contenere rose e gelsomini!

..... ha detto...

Ecco la prima.... bene bene...

Anonimo ha detto...

Detto fatto. Bravo, Sciurty, ma per ora non mi sento una possibile concorrente, solo perchè non credo di poter stare seduta a lungo in quelle sedie, mi sembrano un pò scomode...
Scherzo, ma per stasera preferisco il mio letto, domani si vedrà.....
Blogger inside

..... ha detto...

ok inside meglio il letto che la "zammarra" delle sedie, hai ragione... li meglio starci solo il momento dell'incontro ;-)

Littleredspot ha detto...

Fantastica foto Sciurty...rievoca colori, profumi e sapori di un tempo! L'autunno è davvero bellissimo in campagna...ma a quando il blograduno?

maktub ha detto...

Bene bene il tempismo mi pare perfetto per la mia prossima discesa nel profondo sud. Sciurty organizzami un bell'incontro sotto la macchia per una toccata e fuga:-))
... pero' prima raccoglierei gli "aranati", non si sa mai potrebbero essere usati come armi molto pericolose!!!
Mak

Anonimo ha detto...

Ahahahah Sciurty sei un grande, non avrei saputo fare di meglio.

Par

Anonimo ha detto...

Ciao, Mak, certo chi sceglie una toccata e fuga qualche aranatu in testa, o in qualche altro "atributo", se lo aspetta! Ma secondo me � d'obbligo accettare tutti i rischi che possono derivare dalle nostre scelte. e poi se togliamo gli aranati l'atmosfera si perde....solo le "sponze" potrebbero ricrearla...e poi Sciurty sarebbe costretto a ideare la sezione "sutta na macchia di sponzi"...:-):-):-)
Blogger inside

Anonimo ha detto...

Sciurty, Come dice la mia cara amica Lidel, a quando il Blograduno? Se ti serve una mano per l'organizzazione conta pure su di me, certo dovrò prima registrarmi ed essere raggiungibile dietro le quinte del Blog...

Par

Anonimo ha detto...

Sciurty, io ti aiuterò a dividere i bloggisti per categorie: Pro sponza, antisponza, tuttologi, spiritosi, cultori dell'arte, politici, ambientalisti,e purtroppo anche serpenti velenosi, ma quelli li metterei a debita distanza, per non contagiare gli altri...
Par, mi aiuti ad aiutare Sciurty?
Blggr insd

Anonimo ha detto...

Io qualche incontro sotto la macchia lo avevo già prenotato, devo una sponza a Blogger, anche se dice che alla sedia preferisce il letto.... cara Blogger non credi di correre troppo? :-) Qui ci sono ragazzi seri!
Un'altra a Benedetta Ignoranza la "mezza mela"..... Ma siete sicure ragazze mie che il nostro Sciurty sotto la macchia non debba aggiungere una terza sedia?...
Sciurty il triangolo lo avevi considerato?
Cara Bridget... dubito che qualcuno riesca ad accontentarti sul contenuto della Sponza.... tu pretendi una Sponza che contenga rose e gelsomini, ma credo che il gambo della rosa non entri nel buco della Sponza... questione di dimenzioni... correggimi tu Sciurty se dico una fregnaccia, visto che sei il nostro Sponzologo ufficiale a norme CEI.

Par

Anonimo ha detto...

Caro Par, a parte la correzione, essendo CEI molto diverso da CEE, mi sa che i gusti di noi ragazzi sono troppo difficili per te, mi sa che nelle due sedie faresti bene a starci tu e un garcon, magari ci esce una partita a carte.....
Blggr insd

Anonimo ha detto...

Scusal'errore, intendevo "noi ragazze" ovviamente....
Bggr insd

Anonimo ha detto...

Hey ragazzi aspettatemi per il blograduno, altrimenti potrei esserci solo in videoconferenza
;-(

Sciurty quelle due sedie sono molto belle, stanno diventando anche rare.

milanisa

..... ha detto...

A quanto pare "sutta a macchia" dovrei mettere un trono e farci sedere Par? oppure la cara inside? uhmmm vedrò di perfezionare le regole del programma, gli aranati vorrei lasciarli come arma di "difesa&rifiuto" e la terza sedia se volete posso aggiungerla, cara milanisa ne dovrei avere sei di quelle sedie,molto belle davvero..

Il Blog raduno sarebbe davvero un'idea strepitosa, dare un volto a molti di voi mi piacerebbe un sacco anche se dovremmo apsettare e far intersecare tutti sti emigrati dispersi ;-)

Anonimo ha detto...

Ahahah Sciurty, vuoi mettere il trono stile De Filippi?, la prossima idea quale sarà, "C'è pasta per te"?
Cara Blogger, non credo di aver letto in questo Blog dei gusti femminili per me particolarmente difficili, non lo è sicuramente il tuo di fare l'incontro a letto anzichè sulla sedia :-))) (Tre sorrisi credo che bastino per farti capire che scherzo).
Riguardo allo stare seduto a giocare a carte con un garcon (senza sponza e preferibilmente non sutta na macchia d'aranatu) potrebbe essere a volte preferibile che stare in dolce compagnia... quando la compagnia non è affatto dolce.
Riguardo la tua richiesta di aiutarti ad aiutare Sciurty, Sarei ben lieto di aiutarti.... Ma a me in che categoria mi metteresti... e in quale metteresti te stessa? :-)
Volevo ancora chiederti: Non è che il tuo errore Ragazzi-Ragazze nasconda qualche lapsus froidiano?... Blogger sei con la sorpresa Inside? :-)
Rigurdo il mio errore, non essendo la Sponza materiale elettrico ovviamente la certificazione è CEE anzichè CEI... oppure no?... aspetta C.E.I. = Comunità Economica Ieuropea...

Par

Anonimo ha detto...

Sciurty, ho notato che hai creato appositamente per questo post la categoria "Abbabbiamu". Volevo solo sottolinearlo a chi legge... e a chi scrive. :-)
Non storcete il naso Please.

Par

Anonimo ha detto...

Par Par Par, credo che ti metterò nella categoria degli impossibili, e metterò me stessa in quella delle donne (con sorpresa inside, non outside come i maschietti, semmai dei maschi posseggo gli attributi nel senso metaforico del termine....)dal letto facile (ma rigorosamente SOLA):-)))))))))))

Però, voglio veramente che mi aiuti nella classificazione naturale dei bloggisti (ad esempio il caro Sciurty rientra certamente nella categoria dei creativi, geniali, fantasiosi, di tanto in tanto anche un tantino sprovveduto, ma mi piace anche per questo). E dimmi quali altri generi di individui hai notato, perpiacere...

post scriptum: CEI=CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA)
Blggr insd

maktub ha detto...

ParCondicio visto che il fantomatico Corrector dorme non posso che storcere il naso e sostituirlo quando leggo lapsus froidiano!... io scriverei lapsus freudiano... in tedesco eu si legge oi, quindi ti possiamo perdonare dato che parli come mangi:-))))
...ok ora passo le prossime ore a pensare in quale categoria mettermi!
A dopo
Mak

Grazyana ha detto...

Sciurty un tantino sprovvedduto??????
Caspita questa mi mancava....lo definirei in molti modi ma non sprovveduto!

maktub ha detto...

Sciurty il daden ist tratten (tu mi capisci vero?), preparami la sedia sotto la macchia che tra una settimana circa vengo ad occuparla! Mi fido del tuo buon gusto sulla scelta del partner:-)))). Resto nella categoria "toccata e fuga".
A presto
Mak

..... ha detto...

Siii mak, ho capito e mi fa piacere.. la sedia è pronta per te tranquillo anche se la mutrurata rischia di indebolire la zammarra, per te ci sarà sempre il posto d'onore come primo concorrente... o forse spetta a par!?... uhmm vedremo...

a Blogg insd vorrrei chiedere il perchè della sua opinione su di me, sprovveduto? indendi forse distratto???

Anonimo ha detto...

Caro Sciurty, forse ho sbagliato termine, in realtà solo pochissime volte dai tuoi pensieri su determinati argomenti è emersa una certa "ingenuità" (voluta?), ma non posso dirti di che si tratta, mi dispiace. Comunque niente di negativo, denota solo mancanza di cattiveria, ed è molto positivo per me. Se pensassi il contrario non starei neanche quì in questo e altri momenti della mia giornata.....
Per il resto, al blograduno ti metterei nella categoria delle persone brillanti...
Blggr insd

..... ha detto...

ehehe blogg insd diciamo che in parte hai ragione quindi "sprovveduto" ci sta, anche se opterei per l'ingenuità voluta, in fondo devo sapermi trattenere da certe ire... ;-) grazie per la categoria alla quale mi hai assegnato!

Anonimo ha detto...

In mezzo a questi interventi roboanti che mi frastornano con parolone, citazioni e latinorum, apprezzo molto l'idea di uno spazio dedicato al "curtigghiu" romantico, quello che facevano le donne, da sole, sedute davanti alle porte. E che facevano gli uomini alle "società"...le due sedie "sutt'a macchia d'aranatu" m'inteneriscono e mi fanno venire una "pinsata": che ne dite di stilare una classifica degli scapoli d'oro e delle ragazze da marito più interessanti del nostro paesello? Potrebbe essere un'idea simpatica per alleggerire il tono e per non prendersi troppo sul serio