martedì 11 settembre 2007

Non solo "Fera"

Foto dal Web

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottime notizie all'orizzonte per Francesco.
Giovedi si saprà se vanno in porto.
SortineseproFrancesco

Anonimo ha detto...

P.S. Sciurty, complimenti per la bella foto dello skyliner Sortinese:-)

neoprene ha detto...

Tdm sono molto curioso, che tipo di notizie sono?

Anonimo ha detto...

Ciao Neo, le notizie buone, anzi ottime riguardano il reperimento immediato dell'intera somma necessaria... ma una risposta definitiva si dovrebbe avere per giovedì. Incrociamo le dita.

SortineseproFrancesco.
P.S. ho già bocciato la tua proposta sul mio Nick... e guarda che non prendo in considerazione neanche TDK.:-)

darklady ha detto...

speriamo che tutto vada bene per francy....non lo mai visto ..ma e' come se fosse un mio amico in queste ultime settimane non si poteva fare a meno di pensarlo ....e spero che tutto il paese si muova per dargli una mano... e chi non la ancora fatto ..spero lo faccia presto !!!adesso spreco 2 parole per i due signori che litigano per un NOME...smettetela perche' c'e' di peggio nella vita che litigare per un nome..bello o brutto che sia!!!!continuate a parlare e discutere scambiatevi le vostre opinioni ..ma sempre con gentilezza e senza offendere nessuno !se ci riuscite!!

darklady ha detto...

adesso faccio un complimento a sciurty ..per le belle foto che ci espone in questo suo blog!!!!COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIcontinua cosi'!

neoprene ha detto...

speriamo bene x francesco. io direi che fintanto non ci sono certezze di non mollare la 'preda'.
Ps. Onore alle vittime dell'11 settembre.

..... ha detto...

Niente male come notizia SortineseProfrancesco... in fondo quale miglior azione per rendere omaggio alle anime delle vittime dell'11 settembre....??? in pochi per ucciderne tanti... in molti che sperano per uno! :-)

Anonimo ha detto...

Dici bene Neo, non bisogna rallentare con le iniziative e con le donazioni fino a quando non si è risolto il problema.
Per Darklady: Il nome di cui stai parlando è "Male", oppure ti riferisci a TDC affibbiatomi da Neoprene? Nel secondo caso io e Neo non stiamo di certo litigando, si scherza soltanto...o mi sbaglio Neo?
Per Sciurty: se non dovesse andare in porto la soluzione che si prospetta per giovedì, ci sono in cantiere delle belle idee, come la presenza di Sponsor... ma ci aggiorneremo quando si avranno certezze... Nel frattempo non dimenticare di mettere nella lanna il resto del caffè ;-)
SortineseproFrancesco

..... ha detto...

quale resto??? ... 1 euro la mattina ed uno la sera... ok sortinese pro francesco...aggiornaci sempre!! ;-)

Anonimo ha detto...

L'ho detto io che sei un tipo in gamba.;-)
....Ma chi ci fai susutu a stura? E poi a matina ti lamenti ca nun ti poi susiri!

SortineseproFrancesco

..... ha detto...

hahahah non ho bisogno di alzarmi la mattina :-)

...ma tu piuttosto? taliiti u immu toiu!!

Anonimo ha detto...

Colpa tua, il blog mi fici perdiri u sonnu....
Daltronde come si dice? U malu cumpagnuni porta l'ommu o sdirrubbuni.... :-)
AnonimoproFrancesco

..... ha detto...

pazienza iavi di aprili ca iu a persi.... e ancora sugnu ca!!! hahaha

Anonimo ha detto...

Ho sbagliato pure a firmarmi. M'arrovinai, fra SortineseproFrancesco, ParCondicio L'eremita dal 2 al 6 e TDM ca mi resi quel vastasuni di Neo, ci mancava che mi firmassi AnonimoproFrancesco, fra poco mi firmo Rinco per rendere meglio l'idea. :-)

SortineseproFrancesco

..... ha detto...

Io che credevo che il blog si fosse popolato... sgraziatu si sempri tu hahahahahahaha

Anonimo ha detto...

Hahahaha mi sto facendo quattro risate.
Ci voleva prima di andare a dormire.
Ora mi o curcu chiu' cuntentu.

SortineseproFrancesco ecc.

..... ha detto...

Vai in bagno prima nza mai pisci u lettu hahahaha

Anonimo ha detto...

Non ti preoccupare Sciurty, quando organizzeremo la mangiata dei Blogghisti apparecchiamu pi dui.
:-)
SortineseproFrancesco

..... ha detto...

e manciamu pi 100.....

ps. pai tu, ca facisti u mprogghiu!

Anonimo ha detto...

Forza di drou, vili cu si ni penti... nun è ca mi cummeni fariti n'vistitu ca ammitariti a mangiari?
Va bbè caso mai mettu i lanni Pro mangiata do Sciutinisi.

SortineseproFrancesco

..... ha detto...

ahahah tirchiazzu!!! nenti lanni, allioti qualcunu ci metti na stizza di vilenu !!!!

Anonimo ha detto...

Non ti preoccupare ca ti vulemu tutti beni.
Commu ti pigghiamu t'abbracciamu forti forti forti forti.

SortineseproFrancesco.

..... ha detto...

Daveru??? ma forti forti forti??? che affettuosi....