venerdì 7 settembre 2007

"I Rotelli"


Foto by Sciurty


Solo stasera posso dire che è iniziata la festa: "ci su i rotelli", e con esse tutto il contorno di dolcetti, caramelle e frutta secca. Mi domando, ogni anno, come può trovare posto nel mondo di un bambino, saturo di giochi di qualsiasi "forma", un balocco così semplice? Forse è proprio vero che la magia di un'emozione spesso vince su tutto....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

quando ero piccola era bellissimo tutto,l'aria di festa ci riempiva i cuori,caramelle,rotelle, giri ne "machinetri" e poi la fiera di santa sofia dove ci compravamo le cose per andare a scuola.
adesso non sopporto la confusione se posso in genere vado via da sortino o proprio non esco
come cambiano le cose...
bridget J

darklady ha detto...

da qualche anno anche per me le feste ormai non dicono niente!!!!!mi mettono tristezza anziche' gioia.....se non fosse per i miei amici che mi costringono non uscirei nemmeno il naso fuori dalle finestre!!!poi non parliamo dei personaggi che portano ogni anno a fare spettacolo..... dai cantanti siamo passati ai comici che a me non fanno ridere per niente !!!!!una ragione in piu' per non uscire......il fuoco lo guardo da casa mia che si vede una meraviglia anche se vorrei durasse molto di piu' perche' e l 'unica cosa che si salva di tutto cio'!!per fortuna non tutti la pensano come me ed escono e si divertono!!!

darklady ha detto...

dimenticavo "LE ROTELLE" quando ero piccola le amavo ...sopratutto le caramelle che ci sono dentro il tubo!!o mi ricordo male? che ne dite ?erano tutte colorate e appena le finivo dicevo a mio padre se mi comprava un 'altra rotella solo per le caramelle!!che bello vedere certi giocattoli che non cambiano mai.....che solo guardandoli per un attimo ti strappano un sorriso senza che te ne accorgi!