lunedì 11 giugno 2007

ESSERE ORCO E VANTARSENE!!!

FOTO DAL WEB


Parte dall'Olanda, paese che autorizza anche un partito di pedofili, l'idea di istituire, attraverso un sito, La Gionata dell'Orgoglio Pedofilo. Il sito non contiene immagini di pedo-pornografia ma foto che, con naturalezza, dovrebbero far passare come lecito e pulito un rapporto di questo tipo. Questi Orchi rivendicano la normalità della pedofilia fondandosi sulle antiche abitudini degli ambienti greco-romani, in cui era normale avere un amante bambino. Non potendosi riunire in piazza, per ovvi motivi (anche se dichiararsi pedofilo senza la flagranza non è reato!), si daranno appuntamento giorno 23 Giugno 'Love Boy Day', ovvero il giorno dedicato all’amore ed al sesso libero tra adulti ed adolescenti , per accendere virtualmente una candela in "memoria" di tutti i pedofili detenuti, ingiustamente, per aver espresso la loro libertà sessuale. Credo non ci sia niente da aggiungere, fermiamo la pedofilia, non ci limitiamo a boigottare soltanto questa iniziativa (che di fatto li terrebbe occupati mezza giornata salvando tanti innocenti!!!)



Firmiamo l'appello per manifestare il nostro sdegno!



E' possibile aderire, virtualmente, alla fiaccolata organizzata a palermo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non credo ci siano parole sufficienti, per descrivere l’indignazione che provo….Che la pedofilia esista da sempre…sin dai tempi dei Greci e dei Romani… e che essa ,rappresenti,oggi, uno dei tanti cancri,che sta divorando i polmoni alla nostra società,è un dato di fatto,del quale dobbiamo prendere atto e coscienza,col fine, di poterlo contrastare…ma , addirittura,che sia stia cercando di LEGITTIMARE una tale DEPRAVAZIONE,solidarizzando con chi sta in carcere….è proprio una vergogna!!! L’assurdità di tale “pretesa”,avanzata,in virtù,non so di quale diritto,mi fa capire ancora di più,di vivere in un momento storico,che può,drammaticamente essere racchiuso in un opera di Beckett!
La follia dell’uomo,sta varcando ogni confine…
Napèa

Anonimo ha detto...

Non esistono parole per condannare tanta bestialità.
Tuttavia penso che con le parole, oltre alla solidarietà per le vittime innocenti, plachiamo solo la nostra coscienza, rassegnandoci di fronte alla considerazione che poco o nulla possiamo fare per contrastare questi fenomeni, oppure assorbendo passivamente queste notizie con una certa indifferenza, tanto non ci toccano personalmente. Invece no. I bambini sono il nostro futuro e sopratutto sono indifesi di fronte agli attacchi che vengono loro portati nei modi più subdoli. Perciò è necessario che qualcosina la facciamo tutti. Cerchiamo di svolgere un ruolo attivo per quanto ci è concesso, utilizzando i suggerimenti che il giudice Maria Rosa Dominici ci dà in un intervista scaricabile dal sito di you tube (http://www.youtube.com/watch?v=JfUPHrqmjMU) e vistando il sito www.troviamoibambini.it , iscrivendoci on line alla petizione.
Ulisse

Anonimo ha detto...

Orchi o porci,che dir si voglia.Fatevi aiutare,fatevi controllare,prima che sia troppo tardi,prima di far del male a un anima innocente.Prechè il male che li potreste fare,diventerà dolore per tutto il resto della loro vita!