lunedì 25 giugno 2007

SPECIALE VACANZE


Proposte e idee per una vacanza da sogno

"Residence O' Pinninu"
c.da Pinninu Sortino
______________________



Appartamenti accuratamente arredati in stile "classico" per offrire il massimo del comfort al cliente più esigente.Ogni camera dispone di tutti i servizi maggiormente richiesti quali:
bagno in camera, divano letto matrimoniale, angolo cottura e lavanderia, parco giochi.
Prenota subito!!





Foto by sciurty

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me questo "Speciale" anche se non ha avuto alcun commento è fra i più ironici e veri! Forse l'assenza di commenti è dovuta all'interrogarsi di ciascuno di noi sul nostro senso civico, sulla nostra capacità di inquinare e di scialacquare.
Chissà quanti hanno riconosciuto pezzi del proprio habitat nel ricercato arredamento!
Mach-If-eto

..... ha detto...

ahhahaha hai ragione! ho imparato una cosa: i post senza commenti sono tali perchè riescono a inglobare, in essi, tante opinion!... e mi fa rabbia un'altra cosa: se si va a gettare questi rifiuti "speciali" in un orario specifico è possibile depositarli all'interno e negli appositi "munzetri"... è da mprignuni, dunque, questo stato di cose!

Anonimo ha detto...

Caro sciurtinisi ti ho mandato un contributo fotografico nella tua email.
Anche un cenno per sapere se ti è arrivato.
Saluti.

maktub ha detto...

Scusati, ma "U Pinninu" e' cosi' da una vita...e' come un museo a cielo aperto, un luogo storico che va conservato secondo me come la valle dell'Anapo! Bisogna che altre generazioni di sortinesi continuino ad usufruire di questo luogo, ciascuno lasciando un proprio oggettino per adornarlo... per non dimenticare le nostre tradizioni! ... quindi scommetto che anche i miei nipoti crescendo, di passaggio, osserveranno questo nostro "museo" e lo scriveranno nel loro blog con tanto di cartoline dall'inferno!

Anonimo ha detto...

MA SECONDO ME NON è VERO CHE è STATO SEMPRE COSì, il posto è STATO BONIFICATO E VI è STATA REALIZZATA UNA COSA UTILE, SE POI GESTIRLA è UN PO' PIù DIFFICILE...cerchiamo d capire il perchè
mach-if-eto

Anonimo ha detto...

ma in che senso bonificato?(scusate l'ignoranza:-() EROS

..... ha detto...

beh si, diciamo che è stato adibito a "centro raggruppamento rifiuti da riciclare"? o sbaglio?... poi sta a noi essere mprignuni...!! però dai è un'opera artistica in continua evoluzione... sarà che ci passo spesso!!!

..... ha detto...

scusa robin ma non ho trovato nessuna mail!

Anonimo ha detto...

Scusa ma la email non è sciurtinisi@hotmail.it?
Comunque la rimando. Se ti piace la puoi anche pubblicare.