lunedì 14 maggio 2007

CHI PREIU!!!

ANNUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM

Habemus Sinnicum:

"Paolo De Luca"




Alle ore 18.56 il comunicato ufficiale (passa a machina): Elezioni Amministrative 2007 Vinte da Paolo De Luca del centro sinistra. Grande soddisfazione e gioia per questa scelta carica di significati, a mio avviso, all'insegna del cambiamento.

Vince con lui la libertà di voto che prescinde da promesse, doni, illusioni, la semplicità della campagna elettorale priva di presenze e presenziatori, la capacità di pensare, riflettere e decidere..stasera il comizio di ringraziamento!!! Sindaco Non Ci Deluda...

31 commenti:

Anonimo ha detto...

i voti?????

Anonimo ha detto...

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH E' FINITA L'ERA MEZZIO!! MAGNUM GAUDIUM!!
AUGURISSIMI PAOLO.. BUON LAVORO!

EOLO

Anonimo ha detto...

con quanti voti di scarto ha vinto??
Auguri Compagno e buom lavoro!!

Anonimo ha detto...

ne' pippo gianni ne' la prestigiacomo ne' i cabaret ne' le degustazioni ne' tanto altro e' risultato utile!!
sono soddisfatto i sortinesi mi hanno sorpreso non i aspettato una vittoria con questo botto!!!!!
de luca sono sicuro sara' anche il loro sindaco con l'eleganza e l'educazione che lo contraddistingue!!!sciurtinisi se hai qualche dato in piu' tipo i voti dei nostri consiglieri e i voti miseri dei consiglieri dell'opposizione AGGIORNACI!!!!

Anonimo ha detto...

Compagni...........
MENTA ELIO MARIA 1.393 - 36,51%
DE LUCA PAOLO 2.422 - 63,49%

Comune di Sortino (SR)
Risultati relativi a n. 5 su n. 8 sezioni
Dati relativi allo scrutinio parziale
Dati di lunedì 14 maggio 2007, 21:49
http://www.idec.regione.sicilia.it/SR/ReportCandidatiSR349.html

Anonimo ha detto...

Sono davvero contento dei risultati delle votazioni.
Paolo sono con te, tanti auguri e buon lavoro.

F.V.M.

Anonimo ha detto...

E' veramente interessante questo blog.
Ma se volessi scrivere degli articoli per il blog cosa dovrei fare?

Anonimo ha detto...

Auguri al nuovo Sindaco ma il bello viene adesso.
Per risollevare Sortino dal baratro in cui si trova ci vuole veramente tanto tanto lavoro ....e attenzione ai "consigliori".
Vincenzo, un sortinese "acquisito"

Anonimo ha detto...

le mie fonti dicono prima degli eletti enza ciaffaglione altro che salto della quaglia..la quaglia e' riuscita a prendere 350 voti chiamala fessa!!!qualcuno e' deluso,vedi ballatore o silluzio,ma che si aspettavano???
e come direbbe l'omonimo di san PAOLO la messa e' finita!PER MODO di dire perche' si e' chiusa una prima fase ma se ne presenteranno altre lunghe e difficili!
CARO PROF SORTINO E' CON TE ANCHE QUELLO AL CENTRO...

neoprene ha detto...

Fantastico!!! La prima e' andata. Volevo sottolineare alcuni importanti aspetti di questa campagna elettorale:
1) Per la prima volta a sortino l'universo del web e l'anonimato dei blogger ha espresso in maniera elegante e costruttiva il proprio punto di vista. Se andate a leggere i vari post ci sono pochissime "cadute di stile". Thank you very much sciurtinisi.
2) Il paese ha inaugurato una fase nuova. Ha smesso di punire la politica e i politici e ha dato mandato a una persona pacata e perbene di "ricostruire" il paese. 3) Sono felice per la ventata di novita' e competenza che "imperversera'" nel consiglio comunale.

Auguri Paolo, noi saremo sempre qui a osservare il tuo operato, a proporre e a criticare se del caso. A Sortino c'e' un'altra storia

..... ha detto...

weee ma dove son caduto oltre lo stile??? neoprene ma sempre pronto cu sta bacchettina... cmq sono contento per tutto!

neoprene ha detto...

Sciurty, non mi riferivo a te! Anzi devo comunicarti che l'assenza di tuoi commenti in queste ore e l'educazione che metti nello scrivere i tuoi post mi hanno fatto pensare per un attimo che potessi essere tu Paolo De Luca :-)


Ps
Sciurty non ho ne l'autorita' ne il DNA per bacchettarti e poi l'era de mezzio e' finita o no?

Anonimo ha detto...

sciurtinisi ti senti sempre sotto esame. RILASSATI!!!ABBIAMO VINTO LE ELEZIONI DOBBIAMO FESTEGGIARE E NON CRITICARCI A VICENDA

..... ha detto...

ahahah neoprene no no ti sbagli...e dai anche io scherzavooo qui di bacchetta nemmeno l'ombra, e meno male, cmq sappiate che io amo la critica o meglio l'auto critica quindi caro anonimo sappi che non mi va mai bene niente...tranne il sindaco ovvio!!! rilassiamoci pure...cosi tanto che all'una quasi mancu sonnu mi pò!!! ahahaha

Anonimo ha detto...

porca miseria ma come hai fatto a mettere gia' la foto?tu esci poi ti ritiri scrivi nel blog poi eci poi ti ritiri e scrivi
con la macchina fotografica ho visto solo SALONIA sei tu?

..... ha detto...

No, ihihih la mia era camuffata...belli sbirrazzi siete!!! ;-)
ps. non sono nemmeno jack

Littleredspot ha detto...

Ragazzi stasera la gioia è indescrivibile!
Sono stata impegnata (tecnicamente) nei 2 giorni di votazione e vi ho seguiti solo da lontano. Che dire?
Ci sono stati dei momenti ai seggi in cui i 2 candidati erano testa a testa e temevo il peggio ma poco dopo il netto distacco...è fatta!
Sortino per una volta dopo tanti anni ha dimostrato che una persona pulita può avere la meglio su tutte le strategie che si possono mettere in campo...
Mi trovo come altre volte d'accordo con neoprene sullo stile di tutti voi, quello del confronto e del rispetto delle idee altrui è stato un mio auspicio fin dall'inizio (anche se ci sono stati dei momenti duri, in cui a sentire certe cose...il sangue saliva alla testa)...complimenti a tutti (sciurtinisi per primo).
Grandissimo il nuovo sindaco stasera nel discorso di ringraziamento a bloccare la polemica iniziata da Gabriele Astuto per riportare i toni al rispetto! GRANDE! E' questo che vogliamo da te, stile e determinazione, rispetto e confronto....lavoriamo Paolo per una Sortino migliore!
Che bella stasera " a chiazza" così vivace...non la ricordavo così da una vita...speriamo che non si spegni tutto già da domani...
AUGURI PAOLO! SIAMO CON TE, FA' CHE MEZZIO SIA SOLO UN BRUTTO RICORDO AL PIU' PRESTO! BUON LAVORO!

..... ha detto...

Grazie little, i complimenti vanno a chi come te e come tutti, in questo blog, sanno rispettarsi e rispettare..anche io come te ho apprezzato di paolo l'aver soffiato su quella fiammella accesa da gabriele e di quest'ultimo il fatto d'aver chiesto scusa... biii biiiii mi sa che stavolta ha vinto l'umiltà!!!

neoprene ha detto...

Wellcome back, little. Sei sempre nei nostri cuori! -:)
Mi e' arrivata una notizia e ne chiedo conferma. E' vero che i carabinieri si sono portati via un esponente di AN dal seggio elettorale?

..... ha detto...

A non lo so,ma temo di immaginarne l'entità!!!! cmq se così fosse me ne rallegrerei data l'arroganza e presunzione... manco fossimo a montecitorio..HA VINTO PAOLO... O CUCCHITI!!!

Littleredspot ha detto...

Hello neo...non ti posso confermare qs notizia, non ne so nulla! Quando sono andata via io (abbastanza presto) c'era ancora una ressa incredibile...quindi tutto è possibile! ma chi se ne frega...l'importante era festeggiare...sono scesa in piazza!
E' vero il sonno e la stanchezza sono svaniti...ciao raga

..... ha detto...

anche tu macchiata di spumantino??? ;-) bene!!

neoprene ha detto...

Ragazzi buona notte e a presto.
Da stasera tornero' a utilizzare il mio fantastico dentifricio Menta-Dent. L'avevo eliminato dal mio beauty perche' lo consideravo pubblicita ingannevole.

A presto

..... ha detto...

Hai detto bene, io riprenderò a seguire matrix... notte neoprè a presto...

Littleredspot ha detto...

...beh si lo spumantino è arrivato anche a me...sgrunt :-)
Notte Neo, facciamoci però una promessa...
...non perdiamoci...idee, spunti, critiche, restiamo qui a confrontarci!
A presto

..... ha detto...

vi ribadisco il mio concetto : ci sono stato e ci sarò anche a costo di parlare da solo ;-) notte... sortino è in silenzio...

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, è già da un paio di giorni che purtroppo non mi sono potuta collegare e questa notte anche se tardi non potevo non unirmi a voi e ai vostri commenti, li approvo in pieno! Sono molto contenta dell'esito di queste elezioni, finalmente una ventata d'aria fresca, finalmente sortino ha lasciato vincere la sincerità e la gente vera!
Non vi nascondo che per qualche momento ho temuto fosse elio il nuovo sindaco, ne ho sentite troppe in questi giorni, fino a questa mattina, cose da vergonarsi, ma ormai non ha nessun senso parlarne, giusto? Guardiamo avanti, perchè credo ci sia un futuro di speranza per il nostro piccolo comune.
Sono contenta della vittoria di Paolo e del discorso che ha fatto. Ho fatto di tutto per poter essere in quella piazza stasera e guardavo i volti delle persone mentre il nuovo sindaco parlava ed è stato bello!!!! Buona notte a tutti, soprattutto a te caro sciurtinisi.
Urny

Anonimo ha detto...

L'entusiasmo che De Luca ha saputo catalizzare è stato il vero carburante per questa vittoria...altro che buoni benzina

Anonimo ha detto...

Sortinese che vive lontano da 20 anni. Complimenti, peccato non aver contribuito alla vittoria della sinistra! Un abbraccio a tutti, mi manca molto l'aria sorniona dei paesani,

neoprene ha detto...

Little io prometto di essere qui fino a quando avro' qualcosa da dire. Essendo logorroico ci saro' fino alla morte... ehe ehehe.

..... ha detto...

Benvenuto anche al sortinese emigrato... qui troverai sempre un pò di calore e uno spiffero di aria sorniona!! te l'assicuro...


neoprene quoto in pieno il tuo essere logorroico ;-) almeno nn resto solo eheheheh