mercoledì 30 maggio 2007

Cartullina ri Sciurtinu n° 2

Foto by Sciurty
"ogni cosa o sa tempu"
________________________________
ps. nell'attesa che si possa postare anche "il profumo"...
....accontentatevi della vista!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Non c'entra nulla, ma mi vengono in mente certi asparagi che mangiavo in primavera: un pochino amari,il giusto, sottili e dallo stelo molto lungo, davvero straordinarii. Qualche volta li mangio ancora, ma sono grossi come arbusti, dolciastri e sciocchi,e tali rimangono anche ad aggiungere tanto sale. In compenso, si fa per dire,potrei mangiarli tutto l'anno, ma questo è un ulteriore motivo di ripulsa.

..... ha detto...

..e si napèa non sempre le "comodità" portano pregi!!!

ps. sei tu vero? ti ho riconosciuta dalla punteggiatura! :-)

Anonimo ha detto...

Wueee,ma chi è che si spaccia per me?….sarà mica,un mio fan?ih,ih,ih,ih
Sciurty,ma adesso bisogna fare dei mazzolini e metterli a testa in giù….uno, poi,me lo spedisci…fresco fresco ….così mi inebrio di profumo…sarai andato “campagni campagni”,oggi?
Io,mi sono già organizzata…tra non molto dovrei tornare e c’è organizzata “na bella caminata”…pe chiappiri…e se va bene,anche per l’origano…quindi non fare piazza pulita…:)
Napèa

Anonimo ha detto...

P.s.ho notato che, spesso, apporti modiche al blog...sempre alla continua ricerca...eh?
Si evince che sei una persona che ama migliorarsi e che non si accontenta....bene ,siamo in due...
Napèa

Anonimo ha detto...

Ma guarda un po'! A Sortino c'è uno-a che "punteggia" come me!
No Sciurtinisi, ti sbagli.

Anonimo ha detto...

Bella foto, come si chiama il tessuto che hai usato come fondo?

..... ha detto...

napèa: io amo spesso modificare le cose e come dici tu voglio interpretarla come voglia di migliorarsi e non come indecisione ;-) cmq è vero cerco sempre di trovare un idea diversa..wee io ci vengo pe chippiri ok? ti deludo se ti dico che son ciurute? non perdere tempo!

milanisa: il tessuto è la mitica Frazzata..

anonimo: se ti identifichi evito di scambiart per altri ;.)

Anonimo ha detto...

a me non sembra na frazzata ma nsaccu du farina.
Dal colore si direbbe grigio chiaro a trama e ordito fitto.
A frazzata è molto più lasca come tra e ordito ed ha un colore più sull'avano .
EOLO

Anonimo ha detto...

OK,Sciurty….munisciti di equipaggio consono “all’impresa”…perchè mi hanno riferito che la destinazione è prettamente ricca di “sumagghi e sdirrubbuni”e che c’è tanta “frasciammi”….volevano per caso scoraggiarmi?
Ma io,imperterrita…ho già rispolverato “scarpuni”,preparato “tascapani e borsi i plastica”e stilato una lista delle cose da portare, per uno spuntino spezza fame….così, se “proprio proprio”, “su tutti cosi ciuruti”… almeno,ci facciamo una bella scampagnata…tra i “cozzi”….ih,ih,ih
Napèa

..... ha detto...

Napèa sei divina in veste bucolica! io son pronto anche se senza scarpuni ma con scarpe di tela(e poi tutti i spini mi s'appizzunu ne peri)...per lo spuntino.. beh mi porto "a cirnera de vitrani" co pani di casa alivi na salamoia e mpezzu di sasizza sicca!!!


eoloooo non ti sapevo tiscituri, ma unni u teni u tularu??? cmq hai ragione tu! Io ho generalizzato, e qui non si può, è un Sacco Per il frumento, mia nonna lo usava per portare il frumanto al mulino!!