giovedì 31 maggio 2007

...E LA SQUADRA FU FATTA!

Chiude bottega il toto-assessore dopo la nomina ufficiale. Premiati i vincitori e delusi i perdenti, soddisfatti in parte per la coerenza dimostrata da certi "elementi", il Capitano-Sindaco Paolo De Luca giocherà le sue prossime, tante e sudate partite con 6 atleti, spero, ben allenati:

  • Enza Ciaffaglione (vice sindaco, bilancio,sanità e beni culturali)
  • Gabriele Astuto (pubblica istruzione, sport, cultura e spettacolo)
  • Sebastiano Terranova (sviluppo economico, commercio e turismo)
  • Giuseppe Mezzio (servizi sociali, politiche giovanili e rapporti con le organiz. sindacali)
  • Dionisio Mollica (lavori pubblici, urbanistica e servizi cimiteriali)
  • Gianfranco Pane (agricoltura e foresta, ambiente e promozione del territorio)

Buon Lavoro!

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Tempu c'a vulutu..!
E si, è stata solo questione di tempo ma alla fine sono venuto a capo della banda...
Cose fatte bene...non fatte...fatte male...il paese alla deriva...avreste dovuto chiamarlo DS fun blog o meglio BdS Blog.
Resta comunque fermo il discorso che è un bel blog ma politica a parte, altrimenti si tocca il fondo!

Anonimo ha detto...

E se Terranova leggesse questo blog..? che figura ci faresti...caro neo?

Anonimo ha detto...

Dimenticavo...
Auguri alla nuova giunta e buon lavoro.

neoprene ha detto...

Scusa sei Provenzano, Santapaola o un "piccolo" mitomane che ha insudiciato il paese? Oltre ad essere privo d'intelligenza, ma nessuno ti puo dare una colpa di ciò, hai anche poco garbo e stile.

Un consiglio:
Fottitene!!! non sprecare il tuo tempo in inchieste al limite dell'idiozia, sei troppo piccolo per comprendere la maestosità e grandiosità della rete. La rete non è roba tua, forse un tempo... ma quella era politica e ci hai "imposto" di non parlarne.

Una curiosità:
Ti cambierebbe la vita conoscere le persone che scrivono sul blog? Ti prego, fammelo sapere. Come ha detto il mio amico Sciurty io sono un buono che non farei del male a una mosca, figurati a un bambino.

Informazione Tecnica:
Ogni qualvolta accedi a internet ti identifichi alla rete con un I.P. Pertanto, onde evitare una pessima figura ti consiglio di partecipare al blog, di dare il tuo contributo e se ne sei capace accogliere il mio precedente invito evitando le insinuazione e le celate minacce.
Ciao

Anonimo ha detto...

Minacce..bambino...IP..intelligenza
Non ho perniente voglia di litigare..semplicemente curiosità di così tanta acutezza.

neoprene ha detto...

Bene, se la tua è solo semplice curiosità il modo per interloquire in privato c'è. Clikka sulla persona che ti interessa e invia una mail privata. ma ti prego evita di fare l'ispettore Mezziè.
Ciao

Anonimo ha detto...

No problem.
Ma ti prego non difenderti con gli insulti...è puerile!
Paci e amici.

Anonimo ha detto...

x neoprene:

Informazione tecnica.. si parla di "indirizzo IP", non "indirizzo I.P."
la sigla IP fa riferimento al protocollo di trasmissione dati IP (Internet Protocol).

Inoltre l'ip ti può servire a qualcosa solo se fisso.. se si tratta di un ip dinamico (assegnato dal provider) difficilmente puoi venire a conoscenza di chi si cela dietro quel numero, tranne che tu abbia modo di accedere ai pc della polizia informatica o di avere l'informazione direttamente dal provider interessato.

Senza rancore.. ma varrebbe la pena presentare una bella denuncia alle autorità solo per sapere chi c'è dietro una opinione ?!?

neoprene ha detto...

Non oso insultare nessuno, le mie erano soltanto constatazioni dei fatti.
Paci e Amici sempri!!!!)

Ps.
Resta valido il mio invito a darci la tua visione dei fatti.
"Per Inciso"
Un blog si puo' occupare di tutto. Quello che è scritto qui non è la Bibbia ma solo il punto di vista di alcuni internauti. Pertanto, se tu hai notato un deriva diessina in questo blog sarebbe bene "riequilibrarla". Datti un nick, ti suggerirei, Curiazio;-) e contribuisci anche tu a rendere migliore questo blog.

Anonimo ha detto...

Anche il mio era solo un parere.
Potete anche parlare solo di politica.Nell'esprime il mio consenso agli argomenti trattati ne ho scartato uno...la politica solo perchè ritengo che sia troppo di parte.
Quanto al nick...ci stavo pensando...ma deve essere ancora più originale!

neoprene ha detto...

IP (Internet Protocol) è il protocollo con cui si scambiano i dati in una rete. Nei sistemi ha larga diffusione il protocollo (TCP/IP)

I.P. Internet Provider
e' l'indirizzo nella rete che viene attribuito a un fornitore di servizi
internet

Ip statico o dinamico.
Non cambia assolutamente nulla. Anche se hai un Ip dinamico il range di indirizzi Ip che ti attribuisce il tuo provider è normalmente limitato. Un programma di tracking e uno sniffer fanno il resto.
Orsù, dunque, rimaniamo paci e amici.

Anonimo ha detto...

vedo che non sei proprio all'oscuro di scienza informatica..

concordo che con un prog di tracking si potrebbe sapere con una certa approssimazione la localizzazione dell'ip, il provider fornitore e così via facendo due + due si potrebbe indovinare di chi si tratta..

ma per curiosità, in che maniera penseresti di usare uno sniffer per capire chi sono?? è tecnicamente impossibile se sei un normale utente della rete monitorare il mio traffico di rete..

saluti, ciao!

neoprene ha detto...

Sono Neo, "l'eletto" non sono un utente "normale" eh eh eh.
Lasciamo stare sta' roba che disturba il quieto vivere della mia amica Napéa.
Caro anonimo il mio intento non è quello di sapere chi sei, ma quello di capire cosa hai dentro,(non il tuo computer naturalmente..:-), dentro la tua testa, dentro il tuo cuore. Sapere chi sei sarebbe una inibizione del tuo libero scrivere e del mio apprezzare. Ho voluto solo dimostrare, a chi sbagliando millantava l'aver smascherato i componenti di questo blog, che "Ca' nisciunu e' fesso".

Dall'iperspazio
Neo

Anonimo ha detto...

all'anonimo che ha detto che in questo blog non si dovrebbe parlare di politica altrimenti si toccherebbe il fondo vorrei invitarlo a scrivere di politica magari ci fa ricredere!
forse non sa che la politica ormai fa parte della vita quotidiana:scuola,ospedali,tasse,stipendi,apertura e chiusura locali,parcheggi,viabilita',ambiente...potrei continuare all'infinito ma mi fermo qui concludento che se togliamo la politica dovremmo parlare di gossip forse lui e' ferrato nel " ricamare"e nel nel "cortigliare"
aspetto con ansia un tuo articolo!

Anonimo ha detto...

...trovare un posto di lavoro...

..... ha detto...

Come sapevo! basta che la parola chiave di un post è POLITICA ecco fiorire i commenti... neo specialmente accoppiato cu st'anonimo destroide raggiunge sempre la sua massima elevatura.. ahahahah mi diverte leggervi al di là delle opinioni "anonime"..... ma ribadisco NON è UN BLOG DI PARTE, NON è COLPA MIA SE PREFERISCE INTERAGIRE SOLO "UNA PARTE" DI PERSONE! sta di fatto che appena entra una "diversa" parte finisce a burdillinu! e insomma un pò di stile ;-)

..... ha detto...

...che poi la politica è l'ultimo dei miei pensieri.. ahahahah ma raveru!

..... ha detto...

ps. ok potete sniffare il mio ip, fumarvi il mio protocollo.. basta che non mi mandate in tilt il pc.. intesi? niente virus ne figli di troia! ;-)

1 giugno 2007 17.29

Anonimo ha detto...

...Grande Sciurtinisi...tu si che sei un moderatore.
Comunque scherzi a parte..è bello confrontarsi anche se tutto è partito da un argomento che con la politica non ci azzecca niente.

..... ha detto...

caro anonimo io amo il confronto, sempre.. ma che tutto parta da un minimo di intelligenza, e qui grazie al cielo c'è sempre stata... io odio le discussioni mandate avanti con la presunzione di avere ragione sempre e comunque.. a cariri addritta commu e iatti!

..dici che sono un bravo moderatore? beh lo devo soprattutto al blog se no qui va tutto a farsi friggere!!! ;-)

..... ha detto...

Però neo è un grande a trasformare ogni anonimo in un bel "capro", da sacrificare in "nome e cognome" del primo peccatore capitato "nei suoi pensieri" :-)

neoprene ha detto...

Preso dalla foga non ho colto l'occasione per augurare a questo nuovo gruppo i miei auguri. Ragazzi mi raccomando:" pensa, prima di sparare, pensa...." andate oltre le appartenenze e date onore al ruolo affidatovi dal paese.

Dall'iperspazio
Neo

Ps. mi rallegro del fatto che tutto sia andato secondo quanto promesso in campagna elettorale. Il primo punticino di coerenza l'avete guadagnato. La strada è buona perseguitela!!!!

Anonimo ha detto...

neoprene i tuoi commenti mi fanno innervosire

neoprene ha detto...

prenditi il valium sciurty

..... ha detto...

..tu si pazzu! ahahahaha e visionario :-)

maktub ha detto...

Mamma mia ragazzi quanta tensione traspare in questi commenti!!!!! Ma chi se ne frega di indirizzi IP e di identificare la gente di questo blog, mi pare una discussione sterile e inutile. Se poi si parla di politica allora diventa un teatrino. Non so quale dovrebbe essere lo scopo di un blog come questo, pero' vi ho trovato tanti argomenti interessanti e informazioni sul mio paese di cui io ne ero all'oscuro totalmente! Quindi come fonte di informazione mi pare una cosa molto positiva. Poi e' bello confrontarsi e scrivere ciascuno le nostre opinioni ma senza perdere di vista l'ironia, senza degenerare e senza prenderci troppo sul serio!...anche se devo ammettere che un tipo "rognoso" come Neoprene in un blog ci vuole!
Saluti dal continente!