sabato 5 maggio 2007

VINCA IL PEGGIORE

Manca una settimana al tanto sudato voto, il fermento oramai non si quantifica più e con esso nemmeno le miriadi di apparizioni dei personaggi politici. Davvero un teatrino senza precedenti, loro, burattini mossi da un filo comune: La Voglia Di Vincere. Non mi venite e dire che dall'oggi al domani possa nascere, in certi soggetti, il patriottismo che li porta a scendere in pista e ballare pro-sortino. Naaaa! E' puro narcisismo e mania di potere... anche se qualche politico, verace, si muove, la maggioranza sta li per comparire, come in un film: entra-spari-la-battuta-esci. Cosa resterà di loro? Solo qualche faxsimile ingiallito o forse, per i più fortunati, un intervento al consiglio o un applauso di giubilo. Cercate di mantenere la calma, non siete nessuno ne tantomeno lo sarete con una poltrona sotto il culo.... e ringrazio Dio d'essere a Sortino, dove tutti sappiamo di tutti e grazie a ciò molte impalcature crollano prima d'esser issate. Auguri First Lady, Premier e Leader... Vinca Il Peggiore (come prassi)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per le foto. Qualche commento condivisibile ma spesso infarcito di molto qualunquismo. In generale complimenti per questa lodevole iniziativa.

Regards
N'Paisanu.

Ps. Okkio alla concorrenza. Qualche sgrammaticato elemento destroide falsamente forbito ha messo su un forum, che e' molto visitato((iblo.it), in cui narra le vicende politiche sortinesi dall'alto del suo sapere.

..... ha detto...

Caro anonimo grazie per i complimenti, e prendo atto dell'aria qualunquistica che regna nel mio blog... l'ho voluta io, sarebbe stato facile sparare a zaro su chiunque e schierarmi..ma non voglio ne farlo ne tantomeno parlare di politica... ho letto qualcosina del tipo che citi tu, reputo che siano sue idee condivisibili o meno...non mi importa più di tanto!! ;-)